Pizza Napoli: recensione e redeem in regalo

di Leonardo Lillo 560 views0

Mancava un tocco napoletano al mondo delle applicazioni iPhone, e finalmente è arrivato con Pizza Napoli, l’unica applicazione che insegna ai golosi e agli smanettoni dei fornelli come fare la vera e sola madre di tutte le pizze, quella napoletana.L’applicazione, il cui colore dominante è l’azzurro (non sarà mica un riferimento ai colori della squadra partenopea?), è divisa in tre sezioni. Innanzitutto la Storia della pizza, che racconta in breve le origini di questo piatto. Poi le istruzioni per la Pasta per pizza, che è il vero elemento segreto che rende unica questa pietanza, e infine le Ricette delle varie pizze (Capricciosa, Ortolana, Diavola ecc…). Tutte le istruzioni sono spiegate minuziosamente, specificando pesi e quantità degli ingredienti in modo da non deturpare la ricetta.

L’applicazione funziona sia in modalità landscape che portrait, ed è disponibile nelle 5 maggiori lingue europee (italiano, inglese, spagnolo, francese e tedesco). Pe ri più veloci rilasceremo un codice sul nostro canale twitter. Per chi non sapesse come utilizzare i redeem, vi consiglio di seguire le istruzioni della guida che trovate cliccando qui.

Non mi resta che augurarvi buon appetito, e se mettete in pratica queste ricette, fateci sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>