Fancy: la recensione

di Andrea Corsi 335 views0

Fancy è l’app dell’omonimo social network, nei confronti del quale Apple stessa ha manifestato interesse negli scorsi mesi.

Si tratta di un social network fotografico in stile Pinterest all’interno dei quali è possibile comprare gli oggetti che hanno catturato il nostro interesse.

È strutturato in sezioni e nella schermata principale “Casa” (la Home page) verranno presentate via via le immagini dei prodotti del giorno.

Se ci piacciono, potremo “dare un Fancy“, sinonimo del “Mi piace” su Facebook o aggiungere l’oggetto ad una lista, nonché commentare.

Il tasto in alto a destra ci permetterà di pescare un’immagine in maniera casuale, mentre quello in alto a sinistra ci permetterà di accedere ad una lista di sezioni con una struttura copiata pedissequamente dall’app Facebook per iOS.

Profilo

In questa sezione avremo accesso alle nostre informazioni, ai nostri Fancy e le nostre liste, alle persone che seguiamo e che ci seguono.

Casa

La schermata principale dell’app.

Esplora

Potremo esplora qui gli oggetti per categoria di interesse

Shop

Qui potremo accedere al negozio integrato ed accedere ad offerte e sconti esclusivi.

Aggiungi

Questa sezione ci permette di diventare protagonisti e pubblicare all’interno del social network la foto di un prodotto per noi particolarmente interessante.

Notifiche

Qui saranno contenute le nostre Notifiche e gli avvisi relativi agli oggetti cui abbiamo dato Fancy o ad aggiornamenti di nostri amici.

Trova amici

È qui possibile trovare utenti tra i nostri amici di Facebook, Twitter o tra i nostri contatti

Invita amici

Ci sarà qui possibile invitare amici e guadagnare 1$ di credito Fancy per ogni amico iscritto.

Impostazioni

Potremo qui regolare le impostazioni relative all’app Fancy e al proprio account.

Ordini

In questa sezione potremo seguire i nostri eventuali ordini.

Esci

Credo non abbia bisogno di particolari spiegazioni.

L’app è molto ben realizzata e vanta contenuti di ottimo livello. Dalla custodia per iPhone all’oggetto di design, qui troverete proprio tutto.

Se siete interessati, potete iscrivervi a Fancy attraverso questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>