iHeroscope: la recensione

di Andrea Corsi 417 views3

iHeroscope è un oroscopo erotico per iPhone. Frenate i bollenti spiriti, non sono presenti né immagini, né frasi dal contenuto particolarmente piccante.

Ciò nonostante l’app potrà dare suggerimenti interessanti su come “impostare” la propria giornata.

L’app è organizzata in un’unica schermata contenente i 12 segni zodiacali. Una volta fatto tap su di essi potrete visualizzare l’oroscopo del giorno e quello del giorno successivo.

Interessante è la presenza di una sezione Single e In coppia, con due oroscopi evidentemente diversi.

È possibile condividere il proprio Eroscopo su Twitter o Facebook o scegliere se ricevere aggiornamenti quotidiani dall’app sotto forma di notifiche.

Una critica è da rivolgersi nei confronti della schermata principale: sono infatti presenti solo i simboli dei segni zodiacali e per i non esperti – come il sottoscritto – identificare il segno corretto non è poi così scontato.

Pur non essendo un cultore dell’astrologia, riconosco che l’idea sia simpatica. Poteva esser fatto di meglio invece sulla “piccantezza“.

Commenti (3)

  1. Aahhahah geniale secondo me

  2. E’ stata rilasciata la nuova versione, GRATUITA per un limitato periodo di tempo che corregge alcuni bug minori e permette la condivisione oroscopo tramite email

  3. La versione 1.2 di iHeroscope introduce anche la posizione del kamasutra giornaliero.
    Inoltre sono stati aggiunti i nomi dei segni nella schermata principale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>