Previste rivoluzioni per la fotocamera dell’iPhone 16 Pro nel 2024

Ci sono importanti passi in avanti che dovremmo fare con gli iPhone 16 Pro nel corso del prossimo anno, considerando il fatto che, allo stato attuale, il vero obiettivo in casa Apple pare essere quello di garantire un valore aggiunto cruciale ad alcuni dispositivi sul fronte fotocamera. Recentemente, MacRumors ha ricevuto informazioni che indicano che Apple intende implementare il teleobiettivo tetraprismatico sia su iPhone 16 Pro che su ‌iPhone 16 Pro‌ Max nel 2024.

iPhone 16 Pro
iPhone 16 Pro

Le 10 novità quasi certe sulla scheda tecnica dell’iPhone 16 ad oggi

Ci sono diverse novità da prendere in esame in questi giorni a proposito dell’iPhone 16 e della probabile scheda tecnica che avremo modo di toccare con mano nei prossimi mesi. Tanti plus che Apple intende garantire ai propri utenti, nonostante al momento si parli solo di rumors.

iPhone 16
iPhone 16

iPhone 16 potrebbe avere un pulsante aggiuntivo e tanto altro ancora

Stanno prendendo piede ulteriori anticipazioni a proposito della scheda tecnica dei nuovi iPhone 16, considerando il fatto che alcuni addetti ai lavori intendono sbilanciarsi già in questa fase sui potenziali plus del comparto hardware del device. In particolare, da alcuni giorni a questa parte abbiamo chi è pronto ad assicuare che il top di gamma in arrivo il prossimo anno potrebbe avere un pulsante aggiuntivo, un’antenna mmWave riposizionata e un pulsante di azione tattile.

iPhone 16
iPhone 16

Primi rumors sulla scheda tecnica degli iPhone 16 Pro ad inizio ottobre

Può sembrare indubbiamente prematuro, soprattutto dopo aver visto poche settimane la presentazione dei nuovi iPhone 15, ma in questi giorni stanno prendendo piede le prime indicazioni riguardanti la scheda tecnica dei prossimi iPhone 16 Pro. I modelli sono destinati ad esordire sul mercato tra un anno esatto, ma gli addetti ai lavori hanno deciso di sbilanciarsi e di provare a prevedere le potenziali mosse di Apple per il 2024.

iPhone 16 Pro
iPhone 16 Pro

Anticipazioni sui colori degli iPhone 15 in uscita anche in Italia

Occorre fare molta attenzione in questi giorni alle anticipazioni riguardanti le colorazioni scelte per gli iPhone 15, in vista dell’uscita sul mercato dei nuovi prodotti Apple. La mela morsicata svelerà la sua nuova gamma iPhone 15 in una gamma di nuovi colori in un evento speciale che si terrà probabilmente il 12 settembre. Ecco tutti i colori che ci aspettiamo di vedere per i quattro modelli: iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max.

iPhone 15
iPhone 15

Come trasferire dati e impostazioni dal vecchio al nuovo iPhone

Quando si effettua il passaggio ad un nuovo iPhone, sia esso un modello appena uscito o un iPhone ricondizionato, una delle prime preoccupazioni è sicuramente come fare a trasferire tutti i propri dati dal vecchio dispositivo a quello nuovo.

nuovo iPhone
nuovo iPhone

Cosa aspettarsi dal salto da iPhone 11 Pro ad iPhone 15 Pro nei prossimi mesi

Cosa comporta il salto da iPhone 11 Pro ad iPhone 15 Pro? In tanti se lo chiedono, nonostante manchino alcuni mesi alla presentazione dei nuovi top di gamma del produttore americano. In effetti, in quattro anni il passo in avanti è stato significativo sul fronte hardware, al punto che oggi occorre il punto della situazione.

iPhone 15 Pro
iPhone 15 Pro

Torna sui suoi passi Apple con l’iPhone 16: nuova disposizione delle fotocamere

Ci sono nuove indiscrezioni che dobbiamo prendere in esame in questi giorni per i futuri iPhone 16, la cui presentazione è prevista solo a settembre 2024. Gli obiettivi della fotocamera posteriore sul modello di iPhone 16 di fascia bassa saranno disposti in verticale, secondo le informazioni condivise oggi dall’account Twitter @URedditor. La modifica del design si estenderebbe presumibilmente anche all’iPhone 16 Plus, come sempre avviene in queste circostanze quando si analizzano le mosse di Apple.

iPhone 16
iPhone 16

Rumors sugli iPhone 15 Pro con relativi pulsanti fisici

Tra le varie indiscrezioni di questi giorni sugli iPhone 15 Pro, occorre concentrarsi anche se quelle che investono i pulsanti fisici dei modelli. In particolare, massima attenzione a qualche rinuncia potenziale in casa Apple, in vista dei progetti che si verranno a concretizzare nei prossimi anni. Mentre le ultime indiscrezioni affermano che Apple ha abbandonato i suoi piani per i pulsanti a stato solido sui modelli di iPhone 15 Pro, i dispositivi in ​​arrivo dovrebbero ancora presentare un pulsante “Azione” personalizzabile al posto del tradizionale interruttore Suoneria/Silenzioso.

iPhone 15 Pro
iPhone 15 Pro

iPhone 17 Pro farà debuttare Face ID in-display dentro il box della fotocamera

Sembra assurdo, ma in questa fase si parla già di iPhone 17, con la serie destinata debuttare sul mercato tra poco più di due anni. Apple ha lanciato gli ultimi modelli di iPhone 14 Pro con importanti modifiche al design per quanto riguarda il display. La società ha portato il suo display Always-On molto vociferato al mix di funzionalità e ha introdotto Dynamic Island insieme alle estensioni delle app per un’esperienza visiva completamente nuova. Nei prossimi anni, Dynamic Island vedrà diverse variazioni in termini di dimensioni e cosa può fare. In definitiva, Dynamic Island darà spazio alla tecnologia in-display. Stiamo ora sentendo che Apple introdurrà Face ID in-display con il lancio di iPhone 17 Pro nel 2025.

iPhone 17 Pro
iPhone 17 Pro

Chiarimenti sulle voci che prevedono cinque iPhone 15 nel 2023

Mancano ancora diversi mesi alla presentazione dei nuovi iPhone 15, ma non mancano le indiscrezioni che catturano l’attenzione del pubblico. Di recente, in tanti hanno dato per scontato che toccheremo con mano cinque varianti di questa serie il prossimo anno. No, non ci sono conferme sull’arrivo di cinque diversi modelli di iPhone 15, né ci sono indizi più o meno probabili. Apple dovrebbe continuare con la produzione di quattro diversi modelli di iPhone il prossimo anno in quanto non sembra che l’azienda abbia intenzione di cambiare strategia. Nonostante ciò, le persone apprezzerebbero un modello aggiuntivo, secondo un’analisi di PhoneArena.

iPhone 15
iPhone 15

Tutte le offerte Vodafone per gli iPhone a Natale: tanti acquisti a rate

Ci sono tantissime offerte Vodafone che possiamo prendere in esame oggi 1 dicembre, in relazione a coloro che intendono acquistare un iPhone a rate e a condizioni vantaggiose. Inutile dire che dovrete abbinare le promozioni che seguono a determinati piani scelti dalla compagnia telefonica, ma quanto emerso di recente rappresenta a prescindere un’opportunità per gli italiani propensi all’acquisto.

offerte Vodafone
offerte Vodafone

Tutte le anticipazioni sull’iPhone 15 attualmente disponibili

Sono trascorse poche settimane dalla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 14, ma ad inizio ottobre si parla già di iPhone 15, nonostante la serie arriverà sul mercato tra un anno. Apple ha appena iniziato a vendere il nuovo Apple Watch Ultra. Alcuni mesi fa, l’azienda ha introdotto il processore M1 Ultra. È tempo che Apple porti questo marchio su iPhone, con l’iPhone 15 Ultra del prossimo anno che sostituirà l’iPhone 15 Pro Max?

iPhone 15
iPhone 15

iPhone: arriva la modalità “lockdown”, i consigli per la privacy

Proteggere efficacemente la propria riservatezza online dovrebbe essere l’obiettivo di qualsiasi utente, dato che i rischi di hacking aumentano di giorno in giorno.

In aiuto degli utenti, tuttavia, vengono anche le case di produzione dei dispositivi come smartphone e tablet, che cercano di introdurre strumenti sempre nuovi per tutelare la privacy dei propri clienti.

iPhone
iPhone

Tutte le ultime informazioni sull’uscita di iPhone 14 ad agosto

Non dovrebbe essere a rischio l’uscita di iPhone 14, dal punto di vista delle tempistiche richieste ad Apple per essere pronta con il suo nuovo top di gamma. Mentre alcuni componenti di iPhone 14 stanno affrontando problemi nella catena di approvvigionamento, l’analista Apple Ming-Chi Kuo ritiene che i problemi avranno un impatto limitato sulla prossima produzione di massa di modelli di iPhone 14, che dovrebbero essere annunciati a settembre.

iPhone 14
iPhone 14

Aggiornamenti sulla data di uscita di iPhone 14 ad inizio luglio

Arrivano ulteriori riscontri che dobbiamo prendere in considerazione oggi, per quanto concerne l’uscita del nuovo iPhone 14. Proprio di recente, il leaker e “reporter Apple” iHacktu ileaks ha offerto una vasta gamma di dettagli interessanti sulla prossima serie di iPhone 14 , in particolare su iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Il tipster è tornato con alcune informazioni in più sugli attesissimi smartphone Apple, tra cui una presunta data di rilascio e potenziali livelli di prestazioni.

iPhone 14
iPhone 14

Produzione limitata di iPhone 14 entro fine 2022 su scala globale

Non ci sono grandi aspettative per quanto riguarda la disponibilità di iPhone 14 al momento della loro uscita sul mercato. Apple prevede di produrre circa 220 milioni di unità iPhone nel 2022, un obiettivo di produzione che è per lo più invariato rispetto all’anno precedente nonostante i vincoli della catena di approvvigionamento e l’elevata domanda prevista di nuovi iPhone questo autunno, riferisce Bloomberg. Numeri probabilmente non all’altezza delle aspettative di utenti e addetti ai lavori.

iPhone 14
iPhone 14

Seriamente a rischio l’immediata disponibilità di iPhone 14 dopo l’uscita

Ci sono tanti dubbi, arrivati a questo punto, sul fatto che Apple possa essere in grado di presentare ufficialmente i nuovi iPhone 14 a settembre, come era stato previsto inizialmente. Circa 24 ore dopo aver affermato che avrebbe aumentato le assunzioni e gli incentivi per i nuovi dipendenti, Foxconn, il principale fornitore di iPhone di Apple , ha dichiarato oggi che interromperà bruscamente l’assunzione di nuovi lavoratori per il suo stabilimento di Zhengzhou, in Cina, dopo che sono stati imposti nuovi blocchi e restrizioni COVID-19 sulla città di quasi 11 milioni di residenti.

iPhone 14
iPhone 14

Non sono previsti ritardi per l’uscita dell’iPhone 14: gli ultimi aggiornamenti

Non sono in programma ritardi sulla tabella di marcia riguardante l’uscita dell’iPhone 14, stando alle informazioni raccolte in queste ore. Gli smartphone iPhone 14 arriveranno tra pochi mesi. Mentre il keynote non è previsto prima di settembre, Apple ha già validato la scheda tecnica finale dei suoi smartphone. Insomma, tutto procede secondo i piani, al netto delle difficoltà riscontrate di recente con alcuni fornitori asiatici a causa del Covid.

uscita dell'iPhone 14
uscita dell’iPhone 14

Tutto pronto per l’iPhone SE 2022: cosa sappiamo sulla scheda tecnica

Sta per volgere al termine l’attesa nei confronti dell’iPhone SE 2022. Nel 2020, dopo un’attesa di quattro anni, Apple ha finalmente aggiornato l’ iPhone SE ad un nuovo iPhone SE. Sostenere lo stesso nome crea un po’ di confusione: Apple differenzia il nuovo modello quando necessario chiamandolo iPhone SE di seconda generazione, ma la maggior parte delle persone lo chiama iPhone SE (2020) o iPhone SE 2.

iPhone SE 2022
iPhone SE 2022

Tutte le ultime notizie sull’uscita dell’iPhone 14 in Europa

C’è già grande attesa sull’uscita dell’iPhone 14 in Italia e nel resto d’Europa. Apple si sta preparando per il suo evento primaverile a marzo o aprile, che si dice presenterà l’iPhone SE di terza generazione e un iPad Air 5 con il nuovo chip A15. E con ciò, le speculazioni per il prossimo iPhone 14 hanno iniziato a emergere. Le indiscrezioni indicano aggiornamenti hardware, fotocamera perforata nella parte anteriore e revisione del design.

uscita dell'iPhone 14
uscita dell’iPhone 14