Zombie Pizza: nutri gli zombie per non essere mangiato

Spread the love

Zombie Pizza

Zombie Pizza è un gioco squisitamente disgustoso; gli zombie hanno invaso il mondo ed è difficile trovare lavoro, voi però siete fortunati e potrete succedere al pizzaiolo zombie Zomboni che ha deciso di lasciare l’attività, per unirsi all’orda di non morti, e divertirsi un po’. Ovviamente gli zombie non gradiscono tutte le pizze ma solo alcune, a base di ingredienti nutrienti come occhi, cervello ed intestina.

Dovrete quindi imparare a fare le loro pizze preferite basandovi sul ricettario dello chef Zomboni, infatti solo alcune combinazioni di ingredienti vi permetteranno di restare in vita. Se doveste fallire verrete ovviamente divorati dagli zombie affamati.

Questa App, indipendentemente dal gioco in sé, è davvero molto curata, sia la grafica che l’audio sono eccellenti. La parlata del cuoco, un italo inglese in versione zombie, è davvero molto spassosa.

Ci sono due modalità di gioco: si può scegliere se iniziare l’addestramento per diventare cuochi oppure di lottare contro il tempo per vedere quanto a lungo si riesce a sopravvivere. Forse non sarà molto longeva ma, secondo me, vale la pena di provarla.

Lascia un commento