iSpesa: una lista della spesa sempre in tasca

di Gospel Quaggia 416 views0

iSpesa è una piccola e semplice App dalla grafica molto ben curata, che ci viene in aiuto per memorizzare e avere sempre con noi la lista della spesa.

Il suo utilizzo è veramente molto semplice, con qualche semplice tap potremo inserire la lista  della nostra spesa, scegliendo dall’elenco di prodotti contenuto all’interno dell’applicazione o, qualora non vi fosse ciò che cerchiamo, inserire manualmente l’articolo da acquistare.

Una volta al supermercato provvederemo a spuntare quanto acquistato man mano che preleviamo i prodotti dagli scaffali.

È possibile condividere via email la lista della spesa, in modo da condividerla con altri dispositivi. Nella sezione “Preferiti” potremo poi inserire gli articoli che acquistiamo con più frequenza, in modo da avere sempre sott’occhio quello che ci serve maggiormente.

Una App semplice, dal prezzo contenuto, che fa esattamente ciò che promette senza tante complicazioni. Il tutto condito da una grafica molto simpatica, che non disturba mai. Disponibile anche in versione HD per iPad (iTunes Link).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>