Abercrombie & Fitch, fashion e fotografia d’autore

di Redazione 606 views0

Nome: Abercrombie & >Fitch
Categoria: Moda e Tendenze – Voto 7/10
Costo: Gratis – Piattaforma: iPhone e iPod touch

A noi italiani il brand Abercrombie & Fitch è stato per lungo tempo sconosciuto, solo qualche amico in viaggio negli Stati Uniti poteva portarcene un ricordo mentre acquistare dallo store online significava rischiare di vedersi poi le famose t-shirt, tassate alla dogana, salire a prezzi proibitivi.

Poi il tempo è passato, il dollaro è sceso a livelli inimmaginabili sull’euro e qualche timida “scritta” è iniziata ad apparire sui nostri capi alla moda, soprattutto nelle metropoli nostrane. Poi nel 2007 quando ha aperto il primo negozio europeo, a Londra appena dietro Oxford Street, è iniziata l’invasione vera e propria culminata lo scorso ottobre con l’inaugurazione dello store milanese di corso Matteotti dove a causa delle file interminabili di teenager, non sono ancora riuscito ad entrare.

Famosa oltre che per i capi, per le meravigliose foto delle loro campagne pubblicitarie e cataloghi, tutte firmate da Bruce Weber e caratterizzate dai un bianco e nero onnipresente sui manifesti come sugli shoppers diventati ormai oggetti da collezione.

Lo stesso bianco e nero non poteva mancare nella loro applicazione per iPhone che, pur avendo come unico scopo quello pubblicitario/promozionale, è una gioia per gli occhi. Immagini meravigliose come solo un genio può scattare.

Dettagli storici, store nel mondo, linee di abbigliamento, ma soprattutto corpi e sfumature meravigliosi. Tecnicamente precisa, semplice, funzionale.

Consigliata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>