Capsule Toys, iFartaholic, iGoat in tre non arrivano al 6

di Redazione 169 views0

Spread the love

Nome: Capsule Toys, iFartaholic, iGoat
Categoria: Varie – Voto 2/10 (di media)
Costo: Gratis – Piattaforma: iPhone e iPod touch

E’ insolita una recensione unica per tre applicazioni, specialmente se sono molto diverse tra loro e apparentemente slegate.

Mi sono voluto divertire a sondare il lato demenziale di App Store -giuro- pieno di buona volontà. Anche perchè,  bisogna dirlo, sono tra quelli che si erano divertiti tempo fa, a rumoreggiare con iFart & C.

Purtroppo torno dal mio viaggio deluso, con la sensazione di aver perso del tempo e di non aver riso nemmeno un po’. La mia unica consolazione è quella di potervi mettere in guardia per tempo.

Capsule Toys: è la virtualizzazione di quelle macchinette infernali che in cambio di un euro (circa) ci restituiscono giocattolini, palline matte o gomme da masticare. Grafica primitiva e -udite udite- solo 10 monete gratuite, le altre si comprano online (10 per 79 cent, 150 per 8 euro). Per fare cosa?

iFartaholic: le flatulenze hanno detto già tutto quello che potevano dire. Se poi non ci si impegna neppure nella grafica…

iGoat: a voi fa ridere il verso della capra? E quante volte siete disposti a shakerare il vostro iPhone per sentirlo?  Una, due forse?

Non perdete tempo,  le disinstallereste immediatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>