Professional FASHION Advice, un vero personal shopper su iPhone

di Redazione 175 views0

Nome: FashionPro, Professional Fashion Advice
Categoria: Mode e Tendenze – Voto 6/10
Costo: Gratis – Piattaforma: iPhone e iPod touch

L’ho detto e ridetto,  mi piace l’innovazione, mi divertono le applicazioni che cambiano le regole, che si inventano qualcosa e premio nelle mie recensioni più la fantasia che la tecnica.

Forse perchè film come “Il diavolo veste Prada” e libri come “I love shopping” hanno suscitato in me particolare ilarità, sono rimasto colpito da “Professional FASHION Advice” che -magrado sia stato realizzato con una grafica decisamente non all’altezza- offre un servizio divertente e innovativo.

Quante volte, soprattutto le donne, si trovano dinnanzi a dilemmi di moda complicatissimi? Quali di queste scarpe mi stanno meglio? Compro il tailleur di Armani o la borsetta pitonanta? Sono vestita bene oggi?

Scaricando gratuitamente questa applicazione, abbiamo la possibiltà di ricevere ben due consulti omaggio: uno per la sezione “Rate my Outfit – Vota il mio abbigliamento” ed uno per “Choice of Two – Quale dei due”.

Nel primo caso possiamo fare l’upload di una nostra foto e ricevere -da parte degli esperti del sito- un voto sull’abbigliamento scelto , nel secondo, inviando due foto di articoli su cui siamo indecisi, ci verrà consigliato il migliore.

Subito a pagamento (4,99 $) -invece- le domande dirette “Ask a question“, sia scritte che orali – c’è infatti la possibilità di inviare file audio- alle stiliste esperte.

Con l’opzione “Our consultants“, abbiamo anche la lista di tutti i consulenti con il relativi curriculum.

Insomma, è proprio come avere un persona shopper sempre a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>