iTutor Car: controlla il tuo andamento sulle autostrade – 2 codici in regalo

Spread the love

Da diversi anni chi viaggia in autostrada deve stare attento al sistema Safety Tutor, un sofisticato meccanismo che consente alle forze dell’ordine di controllare la velocità media che i viaggiatori compiono in un determinato tratto di strada individuando le infrazioni per eccesso di velocità. Ecco allora iTutor Car, una utilissima applicazione che accompagnerà i nostri lunghi viaggi.

Integrandosi col GPS del dispositivo, questa applicazione si può utilizzare in tutte le strade, indicando la distanza percorsa, il tempo trascorso, la velocità istantanea e la velocità media. Ma alla presenza del Tutor si attiveranno delle funzioni specifiche, come  gli identificativi delle stazioni Safety Tutor di inizio e fine del tratto monitorato, la distanza mancante alla successiva stazione Safety Tutor, il tempo minimo che deve trascorrere prima dell’attraversamento della successiva stazione Safety Tutor, la velocità di sicurezza del veicolo da mantenere fino alla successiva stazione Safety Tutor, la velocità media del veicolo sul tratto in esame, i semafori al centro del tachimetro appare di colore verde o rosso se la velocità media sul tratto è rispettivamente inferiore o superiore al limite consentito e l’indicatore sat in segnala la presenza o meno del GPS.

Inoltre supporta pienamente il multitasking, e la lista dei tutor viene costantemente aggiornata. I futuri update prevedono anche una ricerca integrata dei tutor autostradali. Insomma, una applicazione che non può mancare se siamo soliti a viaggiare spesso.

Seguiteci su twitter, a breve rilasceremo due codici per voi!

Lascia un commento