Autovelox S4: niente più multe per eccesso di velocità grazie al tuo iPhone

Spread the love

La Zirak Srl ha da poco sviluppato e pubblicato in App Store una delle migliori applicazioni per iPhone di rilevamento degli autovelox e degli altri punti di interesse sulla strada.

Stiamo parlando di Autovelox S4 che vi permetterà di evitare qualche multa di troppo per eccesso di velocità.

Infatti, grazie ad Autovelox S4 potrete conoscere in anticipo la posizione degli autovelox prossimi alla vostra posizione. Questa applicazione di nuova generazione, funge come sistema di controllo della velocità ed è stata creata appositamente per iOS 4. Autovelox S4 funziona anche in background e multitasking, in modo tale da usufruire delle sue funzionalità anche a schermo spento ed in parallelo con altre applicazioni come ad esempio un qualsiasi navigatore turn-by-turn.

Vi sarà consentito usufruire della modalità notturna, così da non rimanere abbagliati quando si guida di notte. L’applicazione non richiede una qualsiasi connessione ad internet se non per la visualizzazione delle mappe di Google. Autovelox S4 è in grado di rilevare gli autovelox fissi, la presenza di autovelox mobili o pattuglie, i TUTOR, le zone ZTL, i varchi ECOPASS, i punti pericolosi, i semafori controllati da telecamere. L’applicazione è disponibile su App Store all’incredibile prezzo di 1,59€.

1 commento su “Autovelox S4: niente più multe per eccesso di velocità grazie al tuo iPhone”

Lascia un commento