Pompe Bianche: la recensione

di Redazione 211 views0

In questi ultimi mesi, chiunque sia automobilista avrà sicuramente accusato il rincaro della benzina. In qualsiasi distributore ormai troviamo prezzi che sfiorano i 2€ al litro per la benzina e 1,7€ per il diesel, quest’ultimo non più conveniente come una volta.

In un periodo così difficile per noi poveri automobilisti, il nostro iPhone può venirci in soccorso. Grazie all’applicazione Pompe Bianche potete conoscere il distributore più conveniente nelle vicinanze.

Potete affidarvi alle Pompe Bianche, ovvero quei distributori senza marca che vendono benzina a prezzi sicuramente più bassi, ma attenzione agli orridi apertura. L’app vi segnala tutto: prezzo, orari di apertura, posizione ecc. Attraverso quest’app potete visualizzare sulla mappa i distributori vicini oppure impostare i vostri preferiti, per ritrovarli rapidamente e conoscere il loro prezzo della benzina.

L’applicazione è costantemente aggiornata anche grazie alle segnalazioni degli utenti, che possono inviare foto del distributore e i prezzi della giornata, che così gli altri utilizzatori dell’app possono visualizzare direttamente dal loro iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>