Autostrade PLUS: recensione e 4 codici in regalo su twitter

Spread the love

Quando si pianifica un viaggio in auto o per lavoro o per vacanza, tenere traccia delle spese è fondamentale, e conoscerle in anticipo può dare una visione globale di quanto andremo a spendere. E l’applicazione Autostrade Plus creata da sviluppo4mobile è un validissimo supporto per farlo.

Il funzionamento è semplicissimo. Innanzitutto bisogna inserire il punto di partenza e quello di arrivo, dopodichè bisogna scegliere il casello di ingresso dell’autostrada e quello di uscita. Al termine di questa operazione vedremo apparire sullo schermo del nostro dispositivo tutte le informazioni utili per il viaggio, quali la lunghezza del percorso, il tempo di percorrenza media e, soprattutto, il costo complessivo del pedaggio. Inoltre mostra anche una panoramica delle strade da percorrere, in modo da sapere già in anticipo la direzione esatta.

Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.2 o successive. C’è da dire che alcuni utenti ne hanno lamentato il malfunzionamento, ma utilizzandola su iPhone 4 con iOS 4.2.1 l’ho trovata completa, perfettamente funzionante e utilissima.

Il prezzo poi per questa settimana è stato abbassato a €0,79, ma gli sviluppatori hanno regalato agli utenti di iPhoner 4 codici redeem che a momenti rilasceremo sul nostro canale twitter. Per chi non sapesse come utilizzare i redeem, vi consiglio di seguire le istruzioni della guida che trovate cliccando qui.

Lascia un commento