Ping e Facebook: Zuckerberg a cena da Jobs

Spread the love

Il Los Angeles Time riporta una notizia secondo cui il CEO di Facebook Mark Zuckerber sarebbe stato invitato a cena da Steve Jobs nella sua casa di Palo Alto per discutere di come le due compagnie dovrebbero mette da parte le divergenze e unirsi per fornire il pieno supporto social di Facebook a Ping, il nuovo network musicale creato da Apple all’interno di iTunes.

Sono due dei più famosi fondatori della Sylicon Valley: Jobs ha creato i gadget più amati del mondo, Zuckerberg il social network più usato del pianeta. Ultimamente vengono spesso nominati insieme. E a quanto pare hanno da poco spezzato il pane insieme. Pare che Jobs abbia invitato Zuckerberg a cena alla sua casa di Palo Alto due settimane fa. È in questa occasione che il nostro informatore ha visto i due passeggiare a Palo Alto.

Come vi avevamo già raccontato Facebook e Apple avevano già contrattato per 18 mesi senza arrivare alla firma di un contratto, nonostante nelle prime ore di vita di Ping fosse comparso sul social network il bottone per Facebook Connect.

via | MacRumors

Lascia un commento