Zuckerberg intervistato sul Facebook Phone

di Lorenzo Paletti 218 views1

Il fondatore di Facebook è stato recentemente intervistato da TechCruch dopo che si era diffusa la voce di corridoio secondo cui il celebre social network stava creando in segreto un telefono cellulare fortemente basato sulla condivisione (soprattutto dei propri dati personali).

Riportiamo alcuni estratti dell’intervista:

Quando qualcuno dice “costruire un telefono” può riferirsi a cose molto diverse. Internamente, il modo in cui noi parliamo della nostra strategia, è esattamente l’opposto. La nostra strategia non è di costruire un prodotto specifico o qualcosa del genere. Perché non vogliamo competere con Apple o Android o i produttori di hardware telefonico.

La nostra strategia è molto orizzontale. Stiamo cercando di costruire uno strato social per tutto. Stiamo cercando di fare in modo che ogni app sia ovunque sociale, sia che si trovi su Internet, sia che si trovi su un telefono o su un altro genere di dispositivo.

Lavoriamo su tutte queste cose contemporaneamente, e sono sicuro che qualsiasi genere di informazione abbiate avuto deve essere stata accurata per la persona che ve l’ha raccontata. Ma era probabilmente solo una parte del lavoro che stiamo facendo. Volevo solo darvi un contesto.

Che dite, il giovane miliardario (è notizia di ieri che è ora più ricco di Steve Jobs) sta mentendo spudoratamente o la fonte di TechCrunch ha davvero preso un’abbaglio?

via | iClarified

Commenti (1)

  1. Il progresso…una volta per spiare i propri figli (o morosa/moglie) bisognava regalargli un cellulare con complessi malware, domani basterà regalare un facebook-phone per tracciargli ogni attività XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>