INQ produrrà il Facebook Phone?

di Lorenzo Paletti 136 views0

In questi ultimi giorni l’argomento è diventato scottante. La celebre compagnia di Zuckerberg starebbe lavorando ad un telefono cellulare marchiato Facebook per poter avere il massimo controllo sulla lista contatti dell’utente. È proprio di ieri un’intervista del miliardario fondatore in cui negava di essere al lavoro su un hardware come quello descritto da TechCruch.

Secondo tre fonti di Bloomberg INQ Mobile starebbe lavorando con Facebook alla creazione di due smartphone che dovrebbero arrivare negli USA su network AT&T. I dispositivi dovrebbero essere messi in vendita in Europa nella prima metà del 2011, e nel secondo periodo dell’anno è previsto l’arrivo negli USA.

AT&T pare che non sia ancora convinta, e starebbe tergiversando sulla decisione di firmare un contratto con Zuckerberg e soci, mentre i dirigenti del social network non avrebbero ancora deciso se marchiare il telefono (che si dice funzionerà con Android) con il marchio Facebook.

Stiamo a vedere quale sarà la risposta ufficiale a questa fuga di informazioni.

via | iClarified

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>