Trasferire dati tra due device iOS: ecco il programma più adatto

Spread the love

Capita spesso e volentieri di avere la necessità di effettuare il trasferimento di una grande mole di dati tra due device mobile con sistema operativo iOS, ma nella maggior parte dei casi si procede manualmente oppure ci si affida al programma sbagliato.

iOS
iOS

Sì, dal momento che sono tantissimi i software che vengono proposti per svolgere tale attività, ma poi, in fin dei conti, sono ben pochi quelli che sono in grado di garantire sempre una notevole efficienza e qualità. Tra questi troviamo sicuramente EaseUS MobiMover, che pare essere proprio lo strumento perfetto per quanti hanno la necessità di spostare l’intero contenuto del loro dispositivo iPad o iPhone verso un computer, ma anche verso un altro device targato Apple.

Uno dei principali pregi di usare questo programma che è stato sviluppato dal ben noto e apprezzato marchio EaseUS è indubbiamente quello di essere estremamente intuitivo e anche molto semplice da usare. Si tratta del classico programma che, per poterlo far funzionare alla perfezione, non serve essere di certo dei grandi esperti o avere esperienza alle spalle.

EaseUS MobiMover, infatti, può essere utilizzato per portare a termine, in modo professionale ovviamente, il trasferimento, ma anche per curare la gestione, di tutti quei dati che si trovano memorizzati su iPad o iPhone e computer. Entrambi i device in questione, infatti, dopo un certo lasso di tempo raggiungono un limite di memoria oltre il quale non si può andare: specialmente se si viaggia spesso e si fanno molte foto, questo può essere un gran problema.

Sono sufficienti pochissimi minuti per garantire la massima sicurezza di tutte quelle foto, ma al contempo pure per liberare un po’ di spazio sul proprio dispositivo mobile, che ne beneficerà sicuramente in termini di velocità. Con EaseUS MobiMover si possono stare molto facilmente dei file musicali, anche dal computer verso i propri device iOS. In questi casi, la cosa migliore da fare è quella di sfruttare la valida funzione di trasferimento in un solo click, che permetterà il passaggio dei file tra i due dispositivi nel giro di pochissimo tempo.

È proprio il programma per gestire iPhone che fa al caso vostro? Controllate prima il lungo elenco di dispositivi iOS che sono compatibili e poi potrete sfruttare una vantaggiosissima promozione disposta proprio in vista delle imminenti festività natalizie. Infatti, EaseUS MobiMover si potrà scaricare con uno sconto pari al 50%, ma bisogna fare in fretta e cogliere questa opportunità al volo.

5 commenti su “Trasferire dati tra due device iOS: ecco il programma più adatto”

  1. Hi, I do think this is a great web site. I stumbledupon itt 😉 I will revisit
    yet aagain sice i havve bookmarked it. Money and freedom iis the greatest way to change, may you bbe rich and continue to guide
    others.

    Rispondi
  2. Woneerful goods from you, man. I’ve bee awqare
    your stuff previous to and you’re just tooo wonderful.
    I actually like what youu have bought here, certainky like
    wjat you’re tating andd the way in which you asserrt it.
    You ake it ntertaining andd yoou contnue to care
    forr to keep itt sensible. I can nnot wait too read far more fom you.
    That is really a wonderfull website.

    Rispondi
  3. You could certainly seee your expertise in the article youu write.
    The sectr hopws for even mote passionate writers like you
    who aren’t fraid to mention hhow thjey believe.

    Always follow your heart.

    Rispondi

Lascia un commento