TVB: migliaia di frasi d’amore sul tuo iPhone

di Redazione 1.686 views0

Spread the love

Siete innamorati di un lui o una lei, ma non sapete che parole usare per conquistarlo/a? Volete dire qualcosa di speciale e volete una frase adatta alla situazione? TVB è una semplice applicazione, che potrà aiutarvi in questi momenti.

Andiamo a vedere nello specifico questa app.

L’applicazione contiene oltre 1000 frasi “scritte da giovani per i giovani”, le quali possono essere semplicemente lette, o inviate via SMS al proprio innamorato. Inoltre, queste frasi, possono essere pubblicate sul proprio profilo di Facebook, o inviate via e-mail.

Le frasi si possono scorrere una dopo l’altra, o possono essere visualizzate in modalità casuale, e quando ne troviamo una che ci piace particolarmente, possiamo salvarla tra i preferiti, per poi rileggerla in un secondo momento, trovandola facilmente.

Oltre alla modalità “Preferiti”, c’è anche la possibilità di cercare una frase in particolare, inserendo delle parole chiave nella modalità “Cerca Frase”.

Una applicazione semplice, ma ben fatta, anche se la veste grafica potrebbe essere migliorata. Disponibile su App Store, sia per iPhone sia per iPod Touch, al prezzo di 79 centesimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>