CrazyTube, la recensione

di Giovanni Biasi 585 views0

Il mondo di internet, lo sapete già, è davvero pieno di cose. C’è di tutto, e tutto viene condiviso in modo virale. Negli ultimi anni, specialmente con l’esplosione di YouTube (diciamo a partire dal 2006-2007 in poi), abbiamo visto una crescita esponenziale dei video divertenti e curiosi che si possono trovare in giro per la rete. Oggi vi parliamo di CrazyTube, un’app molto interessante per tenere sempre d’occhio i video più divertenti della rete. 

L’applicazione si lega al database dell’omonimo sito web, crazytube.it, in cui sono raccolti e aggiornati quotidianamente i video più divertenti del web. Avviandola, vedremo prima di tutto una schermata con gli ultimi aggiornamenti: basterà cliccare su un video per accedere alla schermata relativa e avviarlo con un semplice tap.

Dal menu accessibile da sinistra ci viene data la possibilità di esplorare l’app in altre schermate: si può navigare per categoria, si possono visualizzare i propri video preferiti (è presente una stella in alto a destra di ogni video; ci si fa tap e quel video diventa preferito), ed è possibile contattare lo staff.

Consigliamo l’applicazione a chiunque voglia passare qualche minuto a divertirsi con i video più divertenti della rete, godendo inoltre di un lato grafico che supporta al meglio il design di iOS 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>