Amore d’autore: frasi romantiche di poeti e scrittori via email o sms

di Marco Marino Commenta

Anore d'autore

Avete passato un magnifico San Valentino ma il vostro animo romantico non è ancora soddisfatto? Allora rendete speciale ogni giorno dell’anno inviando, alla vostra lei o al vostro lui, una delle magnifiche e romanticissime frasi contenute nell’applicazione “Amore d’autore”.

Amore d’autore raccoglie moltissime citazioni di autori famosi, si va da William Shakespeare a Giacomo Leopardi, passando per Kafka fino a Ovidio; insomma ce n’è per tutti i gusti.

Inoltre potremo inviare la frase scelta sia via email che sms in modo da poter essere certi di raggiungere la persona amata.

Per quelli tra voi che hanno non si accontentano di frasi romantiche ma vogliono comunicare messaggi un po’ più “piccanti”, Amore d’autore, risponde permettendo di scegliere anche in un database di citazioni “erotiche“. Non fatevi strane idee strane, sono molto soft!

E nel caso foste single? Bhe, anche in questo caso ve la consiglio, potreste prendere degli spunti per la vostra prossima conquista.

Per farvi un esempio pratico vi lascio con Bob Dylan:

L’amore è tutto… non

importa cosa ne pensiate,

non potrete mai farne a meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>