StatNut: Followers e Mi Piace a portata di touch

di Redazione 321 views0

Shiny Frog, in collaborazione con FFFABS, ha portato in App Store un’applicazione che fino ad oggi mancava su App Store. Ci sono applicazioni che permettono l’utilizzo dei social network, ma non c’era ancora un’app che permettesse di avere a portata di mano solo i “seguitori” dei nostri account social.

StatNut svolge proprio questo compito, vi mette a disposizione in un’unica schermata i followers dei vostri account social. Supporta una moltitudine di account, da Twitter a Facebook, da Dribbble a Instagram, da Vimeo a YouTube per concludere con Tumblr.

L’app in questione sfrutta molto lo swipe, infatti tutte le funzionalità sono richiamabili tramite scorrimento. Per aggiungere un nuovo account, ad esempio, basta swippare verso l’alto (andando in basso), mentre per visualizzare l’account in questione, accedendo via browser, basta swippare verso sinistra.

L’interfaccia grafica è ciò che rende speciale questa applicazione, grazie a strisce quadrate e colorate, molto d’impatto, che mostrano subito le informazioni che più vi interessano.

Purtroppo, l’app non gestisce le pagine Facebook, ma soltanto gli account privati veri e propri. Siamo sicuri che con i prossimi aggiornamenti verrà introdotto anche questo supporto alle pagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>