Instagram: scatta e condividi le tue foto con chi vuoi

Spread the love

In queste ultime settimane sono arrivate in App Store parecchie applicazioni interessanti tra le quali troviamo senza ombra di dubbio Instagram.

Instagram è una nuova applicazione dedicata a chi ama scattare fotografie da condividere poi con amici o sconosciuti. Uno strumento molto utile soprattutto per chi fa spesso uso di social network come Twitter, Facebook, Flickr e molti altri ancora.

La prima volta che avvierete l’applicazione vi sarà chiesto di registrarvi e di scegliere i social network con il quale condividere le vostre foto. Instagram si suddivide principalmente in 5 tab:

  • Feed: in questa sezione potrete vedere tutte le immagini postate da voi e da chi state seguendo, ad esempio altri amici che utilizzano sempre Instagram;
  • Popular: qui invece troverete gli scatti più popolari;
  • Share: questa è la sezione principale con il quale potrete scattare e condividere le vostre foto;
  • News: premendo questo tab accederete a tutte le informazioni su ciò che riguarda il vostro account, come ad esempio le persone che vi hanno cominciato a seguire;
  • @vostronick: in quest’ultima sezione invece troverete tutte le impostazioni sia generali che specifiche del vostro account.

Inoltre l’applicazione vi permetterà anche di modificare i vostri scatti applicando loro vari filtri davvero ben fatti. Insomma stiamo parlando di un’ottima applicazione che per di più è disponibile gratuitamente in App Store.

Lascia un commento