Instagram, una nuova app per condividere tutte le tue foto

Spread the love

Ormai la parola privacy non esiste più. Tutti noi amiamo condividere la nostra vita attraverso i molti social network presenti nel web.

Il nostro amato iPhone è uno degli smartphone che più si integra con questi social network grazie alle molte applicazioni presenti in App Store. A tal proposito poche settimane fa è stata rilasciata una nuova applicazione gratuita davvero niente male che consente di condividere con i principali social network le nostre fotografie.

L’applicazione si chiama Instagram e la potete scaricare gratuitamente dall’App Store cliccando qui. Fin dall’icona si capisce quanto questo software sia curato graficamente e anche le funzionalità non sono da meno dato che ci permetterà di modificare le fotografie che scatteremo utilizzando dei filtri davvero niente male.

Le nostre foto poi potranno essere condivise subito con in principali social network come Facebook, Twitter, Flickr e molti altri ancora. Insomma una nuova applicazione da avere assolutamente sui vostri iPhone.

Lascia un commento