Parcheggi.it: trovate un parcheggio vicino a voi

di Marco Marino 158 views0

Oggi vi presento una applicazione che potrebbe tornarvi decisamente utile nel caso in cui vi trovaste, per lavoro o per divertimento, in una città che non conoscete; sto parlando di Parcheggi.it.

Questa App, basata su un client fornito da modmodo.com ed al database di Parcheggi.it vi permetterà di trovare velocemente un parcheggio vicino alla vostra posizione, tracciata con il GPS, oppure vicino ad una località che andrete ad impostare manualmente.

Il database, pur non essendo completo al 100%, contiene 2000 parcheggi a pagamento distribuiti in molte città italiane.

Per poter utilizzare questa App dovrete registrarvi; è comunque un’operazione piuttosto semplice visto che la procedura guidata parte al primo avvio di Parcheggi.it.

Dal menù impostazioni potrete personalizzare la vostra ricerca impostando il raggio per determinare l’area in cui volete parcheggiare.

Una volta settati questi parametri potrete effettuare la ricerca vera e propria; per ogni parcheggio trovato apparirà anche una scheda con determinate informazioni come il prezzo, la distanza dal vostro punto, il numero di posti ecc.

Potrete inoltre utilizzare Maps per raggiungere la vostra meta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>