Honk: il parcheggio a ore non sarà più un problema

Spread the love

Nella recensione di oggi vogliamo parlarvi di una nuova applicazione chiama Honk che finalmente eliminerà il problema legato ai parcheggi ad ore.

Trovare parcheggi nelle grandi città d’Italia è un vera e propria sfida, soprattutto se si incontrano questi odiosi parcheggi ad ore che ci impediscono di abbandonare la macchina liberi da pensieri.

Questa nuova applicazione di Seungoh Ryu eliminerà finalmente il problema legato a questi parcheggi ad ore perché sarà proprio il nostro iPhone a ricordarci quando è arrivato il momento di riprende l’autovettura. Con una splendida interfaccia in stile parchimetro, l’applicazione Honk vi permetterà di scegliere facilmente i minuti, o le ore, consentite per la sosta. Dopo di che sarà la stessa applicazione ad avvisarvi dell’imminente scadenza di questo tempo con vari allarmi, che potrete settare a vostro piacimento.

Oltre che scegliere il tempo potrete anche scattare una foto del parcheggio e arricchirla di tanti elementi utili come la via, la posizione sulla mappa, il numero o il colore del parcheggio e molto altro.

Una caratteristica originale di questa applicazione è l’utilizzo del badge sull’icona. Esso infatti verrà utilizzato per segnalare i minuti rimanenti per la sosta. Quindi vi basterà guardare l’icona per capire subito quanti minuti avete ancora a disposizione prima di dover rimuovere l’autovettura.

Ecco un video che mostro Honk in azione:

Lascia un commento