Sally Park: camminate sicuri verso la vostra auto parcheggiata

Spread the love

Sally Park

Il parchieggio è sicuramente uno dei problemi principali di qualsiasi automobilista che oltre al traffico deve fare i conti anche con garage e parcheggi all’aperto stracolmi.

Spesso accade anche di dimenticare il posto in cui abbiamo parcheggiato la nostra auto. Questo può accadere quando ad esempio ci troviamo in una città che non conosciamo. Possiamo pero porre rimedio a questo problema grazie all’iPhone e all’applicazione Sally Park.

Questa applicazione vi permetterà di memorizzare sul vostro melafonino il posto in cui avete parcheggiato l’auto con tanto di foto e testo nel caso siete in un parcheggio numerato. Sally Park funziona grazie alla bussola, quindi solo su iPhone 3GS, e a differenza delle altre applicazioni simili vi condurrà alla vostra auto grazie ad una freccia che vi guiderà fino alla posizione della vostra auto con tanto di metratura mancante.

Come se non bastasse questa applicazione presenta una grafica straordinaria che riprenderà in qualche modo il cruscotto della vostra automobile. Unica pecca di Sally Park, ma non solo di questa applicazione, è l’impossibilità di utilizzare questo software dentro posti coperti, come i garage per esempio, per via dello scarso segnale GPS che non consente di localizzare precisamente l’automobile parcheggiata.

Lascia un commento