iPasta: tante ricette firmate Barilla

di Simone Bassini 269 views1

iPasta è la nuova applicazione della Barilla che vi fornirà, gratuitamente, tantissime ricette.

La pasta Barilla rappresenta uno dei simboli dell’Italia; con questa applicazione vuole celebrare l’amore per la pasta e per la cucina genuina mediterranea.

iPasta offre, all’utente, la possibilità di leggere tantissime ricette di primi piatti, dalle più semplici e tradizionali, alle più ricche e originali. L’applicazione suggerisce anche la ricetta più adatta per tutte le evenienze, come anniversari, compleanni, picnic o per una serata romantica. Se sei al supermercato, e devi decidere cosa cucinare, puoi scegliere la ricetta che preferisci e tenere d’occhio la lista degli ingredienti che ti servono; invece, se sei ai fornelli, e non sai cosa cucinare, puoi utilizzare la funzione di ricerca, in base agli ingredienti che sono in casa.

Con il sistema di geolocalizzazione, l’applicazione capirà in che regione vi trovate e vi suggerirà le ricette tipiche del posto.
Se siete degli amanti degli spaghetti avete a disposizione un dosa spaghetti, che basterà allargare o stringere con le dita, per avere la quantità esatta di pasta.
iPasta vi offre anche un’altra simpatica funzione: “Scatta la tua ricetta“; basterà scattare una foto e otterrai subito tante ricette che contengono i colori della tua foto.

Se amate cucinare oppure amate la buona cucina italiana, questa è l’applicazione che fa per voi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>