Anche De Cecco sbarca in App Store

Spread the love

Dopo Barilla, che ha lanciato in App Store la sua applicazione ufficiale chiamata iPasta, anche De Cecco sviluppa la propria applicazione per i dispositivi mobili della mela.

Anche questo software risulterà molto utile per tutti gli amanti della cucina che amano prepara piatti sempre nuovi da servire ai propri parenti o amici. Andiamo a vedere cosa ci offre questa nuova applicazione:

  • Scegliere nel grande catalogo tra i nostri 200 formati di pasta De Cecco. Tra i sughi pronti De Cecco, vere prelibatezze firmate da Heinz Beck, lo chef tre stelle Michelin. Tra gli Oli Extravergine d’Oliva De Cecco, con il “Classico” il più venduto della gamma in Italia,i DOP “Umbria” e “Colline Teatine” e “Gli Esclusivi”, un olio che racchiude in sé dolcezza, bassa acidità, equilibrio e profumi dell’olio italiano. Per finire tutti gli altri prodotti: i derivati del pomodoro, le farine, le idee regalo e tutto il resto. Qualsiasi prodotto può essere inserito nella lista della spesa;
  • Leggere tutte le news del mondo De Cecco;
  • Collegarti direttamente alla pagina Facebook dedicata alla De Cecco;
  • Cercare la ricetta giusta, attraverso una semplice navigazione nel catalogo delle video ed audio ricette che De Cecco ha realizzato in collaborazione con grandi chef;
  • Fare la spesa grazie ad un taccuino intelligente e personalizzabile che ti permette di prendere appunti avendo sempre sotto controllo la tua dispensa. Puoi aggiungere al taccuino i prodotti del catalogo o qualsiasi altra cosa oppure, sfogliando tra le ricette, puoi aggiungere gli ingredienti necessari.

De Cecco è disponibile gratuitamente in App Store e la potete scaricare cliccando qui.

Lascia un commento