ePaint: disegna con il tuo iPhone [Codici in regalo su Twitter]

Spread the love

ePaint è una semplice applicazione, presente su App Store, che ci permette di disegnare sul nostro iPhone o iPod Touch, utilizzando le nostre dita.

Andiamo a vedere l’applicazione nello specifico.

Con il semplice uso delle vostre dita, potrete creare disegni dal più semplice al più complesso (se siete dei bravi disegnatori, non come me…come potete vedere negli screenshot). L’app è semplice ma completa: possiamo scegliere il colore da una tavolozza di colori predefiniti, oppure scegliere quello che vogliamo con il sistema di miscelazione RGB.

Una volta scelto il colore andiamo a scegliere lo spessore del tratto del pennello: da molto fine, per i particolari, ad un tratto spesso per colorare uniformemente. Inoltre, per creare, magari, uno schizzo del disegno che vogliamo creare, è presente anche lo strumento matita, con il quale possiamo disegnare o scrivere con un tratto molto fine, di colore nero.

Se non siete soddisfatti del vostro lavoro, potete usare la gomma per cancellare, anche qui con un tratto fine o spesso. Tutte i disegni creati possono essere salvati nella galleria immagini dell’iPhone.

Insomma, una buona applicazione per chi vuole dilettarsi nel disegno sui nostri iDevice; per chi vuole essere più preciso e creare disegni più grossi, ePaint è disponibile anche per iPad.

ePaint, come già detto, è disponibile su App Store, al prezzo di 0,79 € e potete scaricarla direttamente cliccando qui.

Seguiteci sul nostro canale di Twitter (@iphonerblog) per aggiudicarvi i 4 codici in palio di ePaint.

Lascia un commento