LiveSketch: disegna a mano sul tuo iPhone, gratis per un periodo limitato

di Redazione 203 views0

Spread the love

Siete artisti o appassionati di disegno e volete fare uno schizzo al volo per un idea che non volete perdere? Bene, col vostro iPhone e l’applicazione LiveSketch potete farlo, e approfittatene subito perchè questa bella applicazione che solitamente costa € 1,59, è gratis per un periodo di tempo limitato!

Molto semplice da utilizzare, dà la possibilità di disegnare con un dito tutto quello che vogliamo, con un touch molto sensibile. LiveSketch fornisce delle opzioni essenziali ma utili.

Prima tra tutte la scelta del background, che potrà essere  o a tinta piatta selezionandolo dalla tavolozza dei colori, oppure potrà essere uno dei 4 predefiniti.

Poi il pennello, i cui colori potranno essere scelti di volta in volta e verranno automaticamente inseriti tra quelli scelti di recente. Se il disegno che avete fatto non vi piace potrete eliminarlo completamente, se invece volete solamente cancellare qualche dettaglio potrete utilizzare lo strumento gomma.

È inoltre possibile usufruire delle funzione “undo” e “redo” e della possibilità di esportare il disegno nella galleria di immagini o di inviarlo per email.

Di seguito una galleria di immagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>