iHueSplash cambia i colori alle vostre foto

Spread the love

iPhone sta diventando sempre di più un’ottimo strumento per scattare fotografie in mobilità. Non c’è da stupirsi, quindi, che l’App Store sia ricco di interessanti app dedicate al fotoritocco e alla condivisione di immagini.

Tra queste c’è iHueSplash per iPhone e iPod touch.

Si tratta di un’app che usa lo stesso motore di iQuikSplash, solo che iHueSplash si propone di cambiare la tonalità e la saturazione dei colori selezionati ad un’oggetto di una vostra fotografia, e lo fa molto rapidamente. L’algoritmo su cui si basa l’applicazione riesce a creare un colore che ha senso con il resto della figura e non sembra modificato.

Con iHueSplash sarete in grado di scegliere di che colore coprire un oggetto della vostra foto. Potete sfruttarlo per vedere come stareste con un bikini di un altro colore, o come la vostra auto sembrerebbe con una diversa carrozzeria, o come starebbe la parete di casa vostra ritinteggiata di un diverso colore. Con Area Definition potete persino decidere che porzione dell’oggetto da colorare.

Venduto in due versioni, liscia e Pro (che aggiunge l’Area Definition, la possibilità di scegliere 6 target color e la modifica dei singoli colori), iHueSplash può costare fino a 2,39€.

via | iClarfieid

Lascia un commento