Fear – Horror Stamp: una applicazione paurosa

Spread the love

fear_500px

Fear – Horror Stamp è una simpatica applicazione per trasformare i nostri amici in zombie, semplicemente scattando una foto e usando le nostre dita per inserire le immagini già presenti nell’App.

Ecco alcune caratteristiche: un’interfaccia semplice e sviluppata esclusivamente per l’uso con l’iPhone; 23 differenti cornici horror ad alta definizione; 40 immagini timbro; penna con 15 colori; possibilità di salvare i propri lavori sull’album fotografico dell’iPhone; possibilità di allegare le “creazioni” in una e-mail e inviarla ai nostri amici.

Questa applicazione è veramente semplice e intuitiva da usare; basta scattare una foto, o selezionarne una dal nostro album, scegliere una cornice a noi gradita e inserire una o più immagini, che possono essere scelte da una vasta collezione e che potranno essere modificate nella rotazione o nella dimensione. È anche possibile inserire scritte o disegni, a nostra scelta, tramite la penna, con i suoi 15 colori e la possibilità di cambiare la dimensione del tratto. L’immagine finale potrà essere salvata nel nostro album o inviata via mail (questa operazione richiede iPhone OS 3.0 o superiori).

Insomma, una bella applicazione per divertirsi con gli amici! Molto ben fatta, con immagini ad alta risoluzione e le risate, e a volte qualche grida di paura, sono garantiti.

Lascia un commento