DiscoveryAlps.App: le alpi diventano tascabili

di Redazione 208 views0

Spread the love

Siete amanti della apli? Amate molto la montagna e volete essere sempre aggiornati su eventi e programmazioni riguardanti la catena montuosa più alta d’Europa?

Tranquilli anche per questo c’è un’applicazione: il suo nome è DiscoveryAlps.App e adesso andremo a recensirla per scoprire meglio tutte le sue funzioni.

Con questa applicazione anche il portale www.discoveryalps.it diventa tascabile e potrà essere consultato anche in mobilità. Grazie a questo software per iPhone potrete essere sempre aggiornati su eventi, news, programmazioni future che riguardano le alpi.

Oltre a questo è presente anche una gallery fotografica che viene costantemente aggiornata con nuove immagini da sfogliare dovunque si voglia. Tutti i vari eventi sono localizzabili sulla mappa e possono essere condivisi via Email.

Ecco la lista dei temi trattati all’interno di questa applicazione:

  • Cultura e tempo libero: trekking, parchi, cinema, libri;
  • Sport: alpinismo, sci alpino, mountain bike, scialpinismo;
  • Gente delle Alpi: walser, ladini, occitani, ragazzi;
  • Scienza e Ricerca: clima, medicina.

Insomma stiamo parlando di una buona applicazione che risulta essere consigliata soprattutto per una fascia di utenti amante delle montagne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>