Tutte le anticipazioni sull’iPhone 15 attualmente disponibili

di Francesco Bianco 47 views0

Spread the love

Sono trascorse poche settimane dalla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 14, ma ad inizio ottobre si parla già di iPhone 15, nonostante la serie arriverà sul mercato tra un anno. Apple ha appena iniziato a vendere il nuovo Apple Watch Ultra. Alcuni mesi fa, l’azienda ha introdotto il processore M1 Ultra. È tempo che Apple porti questo marchio su iPhone, con l’iPhone 15 Ultra del prossimo anno che sostituirà l’iPhone 15 Pro Max?

iPhone 15

Cosa possiamo aspettarci in questa fase dai nuovi iPhone 15

Apple è stata piuttosto incoerente durante il branding delle sue formazioni. Esistono versioni regolari, opzioni “Air”, “Pro”, “Plus”, “Ultra”, “Max” e “Studio” che non significano necessariamente la stessa cosa. Ad esempio, l’iPhone 14 Pro Max è lo smartphone per eccellenza dell’azienda, ma l’attuale miglior Mac disponibile è il Mac Studio, il miglior display è il Pro Display XDR , le migliori cuffie sono le AirPods Max , il miglior Apple Watch è il Apple Watch Ultra e il miglior iPad è l’ iPad Pro da 12,9 pollici .

Con l’uscita dell’iPhone 14, le voci si stanno ora spostando sull’imminente iPhone 15. Finora, Apple probabilmente introdurrà quattro nuovi modelli: iPhone 15, 15 Plus, 15 Pro e iPhone 15 Ultra invece del Pro Max.

In tal caso, le versioni “Pro” del prossimo iPhone avranno più differenze rispetto a prima. In precedenza, Apple ha migliorato il modulo fotocamera dell’iPhone Pro Max rispetto alla normale versione Pro, anche se ora offre lo stesso dispositivo solo con un display e una differenza di batteria.

Nella sua ultima newsletter Power On, Mark Gurman di Bloomberg afferma che Apple potrebbe adottare questo marchio il prossimo anno: “Se hai un iPhone 13, aspetterei altri 12 mesi per l’iPhone 15. È allora che vedremo grandi cambiamenti, incluso un potenziale rebranding di Pro Max come Ultra”.

Anche se non è chiaro se Apple andrà con il marchio iPhone 15 Ultra, l’analista affidabile Ming-Chi Kuo ha affermato che l’iPhone 15 Pro Max sarebbe l’unico modello con un nuovo obiettivo periscopio, il che potrebbe essere sufficiente per differenziare un telefono Pro un telefono Ultra, anche se crede che tutti i modelli Pro saranno dotati di questo nuovo obiettivo nel 2024. Ecco il nostro precedente rapporto su questo argomento: l’analista afferma che il sensore da 1/3″ avrà una risoluzione di 12 megapixel con apertura f/2.8, stabilizzazione dello spostamento del sensore e zoom ottico fino a 6x.

Coloro che preferiscono i telefoni più piccoli dovranno aspettare fino al 2024 per mettere le mani su un iPhone con un obiettivo periscopio, poiché Kuo osserva che sia iPhone 16 Pro che iPhone 16 Pro Max disporranno di questa tecnologia. Non sorprende che i modelli di fascia media di iPhone 15 e 16 non dovrebbero avere un obiettivo periscopio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>