Tutte le ultime informazioni sull’uscita di iPhone 14 ad agosto

di Francesco Bianco 25 views0

Non dovrebbe essere a rischio l’uscita di iPhone 14, dal punto di vista delle tempistiche richieste ad Apple per essere pronta con il suo nuovo top di gamma. Mentre alcuni componenti di iPhone 14 stanno affrontando problemi nella catena di approvvigionamento, l’analista Apple Ming-Chi Kuo ritiene che i problemi avranno un impatto limitato sulla prossima produzione di massa di modelli di iPhone 14, che dovrebbero essere annunciati a settembre.

iPhone 14

Le ultime notizie sull’uscita del nuovo iPhone 14

Quali sono i riscontri più recenti e concreti per quanto riguarda l’uscita dell’iPhone 14? In un tweet, Kuo ha affermato che altri fornitori possono aiutare a sopperire alla carenza di componenti. Ad esempio, Kuo ha affermato che Samsung Display e BOE possono in gran parte colmare il divario di fornitura iniziale causato dai problemi di LG Display con l’aspetto dei pannelli di visualizzazione di iPhone 14 e iPhone 14 Max. Kuo ha anche affermato che non dovrebbe volerci molto tempo prima che LG Display risolva il problema.

Tutto sommato, il commento di Kuo è una buona notizia per la disponibilità di iPhone 14 entro la fine dell’anno. La gamma dovrebbe includere iPhone 14 da 6,1 pollici, iPhone 14 Max da 6,7 ​​pollici, iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e iPhone 14 Pro Max da 6,7 ​​pollici.

Molto probabilmente Apple svelerà la serie iPhone 14 il 13 settembre 2022, come affermano recenti voci di iDropNews, e molto probabilmente la rilascerà sul mercato il 23 settembre 2022. Ciò è dovuto ai consueti intervalli di tempo che l’azienda preferisce su base annuale e si attiene: Apple tende ad annunciare i suoi nuovi telefoni il primo o il secondo martedì di settembre e successivamente li rilascia circa dieci giorni dopo, sempre di venerdì.

Il lancio dell’iPhone di solito prende il via presso l’Apple Park HQ a Cupertino alle 10:00 Pacific Time (18:00 GMT) e il CEO di Apple Tim Cook svelerà ufficialmente i nuovi iPhone insieme ad altri dirigenti chiave coinvolti sul palco. Proprio come il WWDC’22, ci aspettiamo che l’annuncio di iPhone 14 sia un affare solo virtuale.

Voci recenti indicano che il prezzo delle versioni di iPhone 14 Pro e Pro Max è più alto rispetto ai predecessori. L’aumento dei prezzi previsto è dovuto a una serie di fattori, in particolare componenti più costosi e il display in particolare, oltre a un’inflazione complessiva dei prezzi lungo tutta la catena di approvvigionamento. Inoltre, secondo Ben Wood di CCS Insight, Apple ha riflettuto su un aumento di prezzo di $ 100 di tutti i dispositivi iPhone 14, ma alla fine potrebbe decidere di non modificare il prezzo a causa dell’aumento del costo della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>