Momento: tutti i momenti importanti della tua vita su iPhone

di Alessandro Moretti 245 views2

Il nostro iPhone è sempre con noi e forse è proprio questa la caratteristica che lo rende così speciale.

Tutte le applicazioni presenti in App Store possono infatti essere utilizzate anche in mobilità, in qualsiasi circostanza noi ci troviamo. Questo è sicuramente un punto di forza per gli sviluppatori che possono pensare e realizzare applicazioni come Momento.

Momento è una fantastica applicazione presente da parecchi mesi in App Store che vi consentirà di appuntare sul vostro dispositivo mobile della mela le giornate o gli eventi più importanti della vostra vita.

Aggiungere un nuovo evento risulterà essere facile e veloce e ad esso potrete anche aggiungere tag e immagini. La ricerca dei vostri “giorni indimenticabili” potrà essere eseguita grazie al calendario integrato che vi darà una visione panoramica di tutti i vari giorni.

Il vero pezzo forte di questa applicazione è senza ombra di dubbio la grafica: curata in ogni minimo particolare e strutturata proprio come un diario.

Come il più classico dei diari anche Momento vi permetterà di proteggere ciò che avete scritto al suo interno grazie ad una password che impedirà l’accesso ai non desiderati. Tutto ciò che scriveremo potrà anche essere salvato grazie alla creazione di un backup che potrete riutilizzare poi per il restore dei vostri eventi.

Infine Momento è anche un’applicazione completa per quanto riguarda i social network: essa integra infatti il supporto a Facebook, Twitter, Flickr e molti altri ancora.

Commenti (2)

  1. Basta! Lo dico apertamente. Siete il mio iPhone-blog preferito.

    Non sono sempre su iTunes e quando posso leggo le Vostre righe..
    Prima miCal, poi IM+ adesso Momento…… Mi fate scoprire applicazioni molto interessanti!! Complimenti vivissimi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>