Zara: le collezioni direttamente su iPhone

di Redazione 317 views0


Anche la moda di largo consumo sbarca su iPhone, a farlo è il noto marchio Zara che ha creato una piccola applicazione gratuita per il melafonino.

Dall’applicazione si può accedere alle varie collezioni del marchio spagnolo e visionare i prodotti che saranno aggiornati di settimana in settimana. Grazie a Zara lo shopping parte dal vostro iPhone: potrete consultare il catalogo, scegliere quello che vi piace e dirigervi a colpo sicuro nel negozio più vicino.

Grazie a questa semplice e leggera applicazione risparmierete parecchio tempo e resterete sempre aggiornati sulle nuove tendenze. Un modo nuovo per consultare il catalogo di uno dei marchi di “moda di largo consumo”: tutto ora è a portata di click e sarà più semplice spiegare alle commesse qual era la camicia che avevamo visto la settimana prima in vetrina.

Contrariamente ad altri marchi di moda più osannati, Zara per iPhone e iPod touch offre una buona navigabilità e non è solo una pura operazione pubblicitaria: il catalogo, infatti, è aggiornato. Per i più attenti alla moda e al portafoglio, Zara è sicuramente una App da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>