Elite Walls PRO: tanti sfondi ottimizzati per il Retina Display

di Redazione 197 views0

Spread the love

Nella recensione di oggi vogliamo parlarvi di un’applicazione molto interessante che vi permetterà di avere a portata di dito moltissimi sfondi per il vostro melafonino.

Con il nuovo iOS 4 Apple ha introdotto, per tutti i possessori di iPhone 3GS e iPhone 4, la possibilità di utilizzare uno sfondo nella springboard. Grazie a questa applicazione potrete scegliere quello che più vi piace ed impostarlo in maniera facile e semplice.

Il nome di questa applicazione è Elite Walls PRO e si presenta con una grafica abbastanza curata che vi farà accedere direttamente nella pagina in cui troverete tutti gli sfondi. Essi saranno suddivisi in due diverse categorie che renderanno più semplice la scelta del vostro sfondo.

Una volta trovato lo sfondo che vi piace vi basterà aprirlo, aspettare che si carichi e salvarlo nel rullino fotografico. Dopo di che potrete andare in Impostazioni, Sfondo e scegliere l’immagine che avete appena salvato. Lo sviluppatore ha inoltre promesso ulteriori aggiornamenti che aggiungeranno altri sfondi a questa splendida applicazione. L’unica pecca di questa applicazione è la necessita di una qualsiasi rete dati per caricare tutti gli sfondi presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>