Orologi di Classe: l’ora fashion scatta su iPhone

di Davide Spadone 150 views0

L’attenzione per la moda è molto in auge di questi tempi. L’assunto appena dichiarato è testimoniato anche dalla crescente attenzione che anche su App Store viene dedicata a quest’ambito con il sorgere di applicazioni relative ai più grandi marchi della moda o del pronto moda di cui un’esponente di tutto riguardo è Zara con la sua applicazione ufficiale .

Oggi noi di iPhoner vogliamo dare attenzione agli accessori ed in particolare agli Orologi, compagni da sempre della scansione della nostra giornata. Lo facciamo dedicandoci a Orologi di Classe , applicazione gratuita su App Store.

L’applicazione appena citata si dedica a coloro che si ritengono appassionati di orologi offrendo notizie e accorgimenti anche riguardo al mercato “di lusso” e “da collezione”. L’applicazione si dimostra ben fatta anche nella sua suddivisione interna che comprende: Sezione Notizie, Sezione Primo Piano (con gli articoli che hanno suscitato grande interesse), Sezione Glossario (dedicata a chi vuole imparare a distinguere tutti gli elementi interni e dedita ai collezionisti) e Informazioni (punto di contatto con le persone a capo dell’applicazione).
Orologi di Classe si articola come un portale di orologi di lusso e da collezione rivolto ai marchi, ai distributori ufficiali e ai rivenditori autorizzati ma anche a coloro che vogliono essere sempre informati sulle novità in merito agli orologi con oltre 5.600 modelli esclusivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>