VivaWin4Life: come tenere sotto controllo le proprie giocate

di Leonardo Lillo Commenta

Sfidare la fortuna è uno dei passatempi più amati dagli italiani, e si cerca sempre un modo nuovo per arricchirsi e arrotondare il proprio stipendio! Win4Life è uno di questi modi, che consiste nel puntare una determinata quantità di denaro su 10 numeri da 1 a 20 e attendere l’estrazione. Non sempre però si possono seguire le estrazioni in tempo reale, e avere una applicazione che tiene sotto controllo le proprie giocate è una cosa davvero utile.

L’applicazione Viva Win For Life risolve questo problema in modo ottimo grazie alle notifiche push, ma sono molte le feature che caratterizzano questa App, che si configura come un vero e proprio strumento per effettuare giocate mirate alla vittoria.  Per scegliere i numeri si possono seguire diverse tattiche, come affidarsi a numeri casuali, giocare numeri significativi o affidarsi a schemi basati su algoritmi incrociati sulle probabilità di uscita di un dato numero. L’app in questione invece facilita la scelta, innanzitutto mostrando le varie statistiche sui numeri (ritardatari e frequenti) e sulle giocate, e poi consente di generare combinazioni numeriche in modo manuale, casuale o secondo un algoritmo che hanno chiamato “er Mago”.

Inoltre una delle funzioni più utili credo sia la possibilità di inserire le proprie schedine in una apposita sezione, schedine che vengono in automatico confrontate con i risultati dell’estrazione. A seguire una gallery di screenshot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>