TwitRadar: segui Twitter ovunque tu sia e localizza i tweets vicino a te

di Redazione 141 views0

Con TwitRadar potremo portare sempre con noi Twitter; sebbene la versione attuale di questa App non ci permetta di inviare dei nuovi tweets, potremo utilizzarla sia per leggere i tweets dei nostri amici sia delle persone di una determinata area geografica.

In pratica questa App, sfruttando il GPS , ci mostrerà tutti i tweets scritti in un determinato raggio; potremo inoltre visualizzare sulla mappa integrata la posizione degli utenti mostrati con i loro avatar.

Potremo scegliere noi stessi la località attivando il “Cerca” e digitando il luogo di interesse; nel caso non fossimo interessati ad un particolare luogo la ricerca darà risultati anche con nomi o aree tematiche.

Chiaramente, effettuando l’accesso al nostro account, potremo visualizzare tutti i tweets dei nostri amici; inoltre sarà possibile sia vedere le foto che i video di YouTube direttamente nell’applicazione.

In buona sostanza, grazie a questa applicazione, i vostri vicini di casa non avranno più segreti per voi!

Se avesse anche la possibilità di postare i tweets sarebbe perfetta, in ogni caso, come reader è davvero ottima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>