TellMeWhere: Scopriamo i locali migliori intorno a noi

di Redazione 286 views0

Questa fantastica applicazione, realizzata da BaDTech SAS, ci permetterà di scoprire cosa c’è intorno a noi. A differenza delle altre applicazioni dello stesso genere, presenti in App Store, TellMeWhere da la possibilità di lasciare un commento su tutti i locali visitati, in modo tale da indicarci la qualità e l’affidabilità di un determinato posto.

Sviluppata veramente molto bene, l’applicazione risulta molto semplice da utilizzare. Appena aperta ricercherà immediatamente la nostra posizione e, grazie alla suddivisione per categorie, trovare il locale che ci interessa sarà un gioco da ragazzi. Infatti potremo ricercare ciò che desideriamo navigango tra ristoranti, bar, abbigliamento, locali notturni e tanto altro ancora.

Appena troveremo il luogo che ci interessa avremo immediatamente l’accesso a varie informazioni utili come la distanza da questo posto, i commenti rilasciati dagli altri utenti, l’indirizzo e il numero di telefono. Infine potremo localizzare direttamente il luogo sull’applicazione nativa Mappe che ci indicherà il percorso più breve per arrivarci.

Con questa applicazione potremo anche loggarci con il nostro account di Facebook e rimanere sempre aggiornati, tramite notifiche push, sui luighi visitati e commentati dai nostri amici. Insomma un’ottima applicazione per la ricerca dei vari luoghi della nostra città, e non solo. Ricordiamo che TellMeWhere è addirittura gratuita quindi, provarla non costa nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>