Birdfeed si aggiorna alla versione 1.2

di Redazione 156 views0

Da quando Tweetie, il noto client per Twitter su iPhone, è passato alla versione 2.0, è velocemente divenuto uno dei client più diffusi e tende a diventare il numero uno in assoluto.

Nonostante ciò c’è una buona parte di utenti che preferisce altre soluzioni, per motivi che possono variare a seconda dei casi. Fra le successive in classifica c’è Birdfeed che viene a noi con la sua grafica minimale nel pieno rispetto della filosofia di Twitter. Con la versione 1.2 Birdfeed finalmente colma il gap che aveva con altri client, ovvero l’assenza di una funzione di geolocalizzazione.

Ora con Birdfeed sarete in grado di condividere facilmente la vostra posizione e vedrete i tweets che contengono una posizione con il nome del luogo anziché il link. Altra interessante novità è la possibilità di condividere foto utilizzando un account FlickR, potendo assegnare titolo, descrizione e tag, così da non dover duplicare contenuto per poter continuare ad utilizzare FlickR come repository fotografico.

Altri aggiornamenti riguardano per lo più il miglioramento dell’esperienza utente nel suo complesso e l’integrazione dei servizi Favstar.fm e Tweeteorites. Se siete interessati a provarlo il costo è di 2,39€ (iTunes link), esattamente come per Tweetie 2; è il caso di dire: “Questione di gusti”.

Via | The iPhone blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>