trueGPS: la recensione

di Andrea Corsi 393 views0

Spread the love

trueGPS è un’app concepita per realizzare divertenti scherzi su Facebook. Molto semplice, ma al contempo ben realizzata, si presenterà a voi con una schermata all’interno della quale dovrete andare a settare i permessi relativi all’utilizzo del GPS e della connessione al vostro account Facebook.

Dopo pochi istanti i 3 indicatori diventeranno verdi e potrete iniziare ad utilizzare l’app.

Sono disponibili 2 modalità di ricerca di luoghi fittizi: GPS e trueGPS (ci starebbe bene una smiley col sorriso diabolico).

Modalità GPS

In questa modalità vi sarà possibile taggare i vostri post in luoghi in cui non vi trovate nel momento in cui utilizzate l’app, ma che comunque non sono molto distanti da dove vi trovate.

Modalità trueGPS

Questo è il vero pezzo forte dell’app: utilizzando questa modalità, potrete cercare una qualsiasi località nel mondo e taggare il vostro post ad esempio nell’Apple Store della Fifth Avenue a New York City.

Facendo tap su Opzioni Ricerca, il pulsante in alto a destra, potrete andare a restringere il raggio di ricerca a luoghi vicini alla località che avete impostato, rendendo la ricerca sempre più precisa.

Conclusione

L’app è molto ben realizzata e vi consentirà di fare scherzi divertenti ai vostri amici su Facebook, i quali vi crederanno essere in posti dove in realtà non siete.

Grazie alla gentilezza dello sviluppatore possiamo mettervi a disposizione due codici redeem per scaricare gratuitamente l’app.

Codice 1: N4FWJJ4XE4HR

Codice 2: 94FHRJMREPJF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>