Facebook per iPhone, nuovo aggiornamento per i post offline

di Francesco Bianco 217 views0

Facebook per iPhone ha ricevuto un nuovo aggiornamento che permetterà di poter postare una frase sul proprio social network preferito anche in modalità offline. Ovviamente c’è sempre la necessità di una connessione internet per far sì che il post sia visualizzato e pubblicato, ma qual’è la differenza rispetto al passato?

Grazie a questo nuovo aggiornamento di Facebook per iPhone in poche parole, anche ci si ritroverà offline durante la scrittura di uno stato, questo rimarrà praticamente in stand by per poter essere poi automaticamente pubblicato quando ci sarà una minima copertura della rete internet.

Un’altra novità in arrivo di Facebook per iPhone sarà la possibilità di dar vita a delle vere e proprie schede sugli amici basate sulla condivisione dei luoghi in cui si trovano e delle attività che stanno svolgendo. In poche parole se ci si registra in un luogo immediatamente Facebook dirà quanti amici sono stati in quel posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>