Stanza: Un completo eBook reader per iPhone

Spread the love

Stanza

Dopo l’uscita del nuovo iPad e del nuvo iBook Store sembra impazzare la moda di leggere i libri sui dispositivi mobili. Oggi vi andiamo a presentare un nuovo eBook reader che vi permetterà di leggere i vostri libri preferiti su qualsiasi iPhone o iPod touch.

Questa applicazione, realizzata da Lexcycle, metterà a nostra disposizione tanti libri che potremo scaricare e leggere comondamente sul nostro dispositivo in qualunque momento della giornata. Questi libri saranno classificati per autore, genere, lingua e ci basterà scegliere il nostro preferito per averlo subito a disposizione.

Stanza ci permetterà di modificare i vari temi scegliendo quello più adatto alla nostra vista, potremo modificare la grandezza dei caratteri e il tipo di scrittura scegliendo quella a noi più facile da leggere. Avremo la possibilità di aggiungere dei segnalibri, per ricominciare la lettura da dove l’avevamo terminata, e di immetere delle annotazioni su ciò che stiamo leggendo.

Il tutto con una grafica ben realizzata e facile da utilizzare che renderà ottimale l’esperienza di lettura su iPhone. Ultimamente Apple ha anche deciso di bloccare un’importante funzione di questa applicazione che permetteva di condividere i vari eBook tramite USB con la relativa applicazione desktop, per maggiori informazioni su questo argomento abbiamo pubblicato un articolo che potete leggere qui.

Consiglio quindi a tutti di scaricare questa applicazione anche perché è disponibile gratuitamente in App Store.

Lascia un commento