Gestiamo le tessere punti con PassFacile

di Francesco Bianco 355 views0

Ormai da diversi anni a questa parte è scoppiata la mania da parte dei negozi di fornire varie schede punti ai loro clienti in modo da regalar loro (dopo centinaia di migliaia di punti) dei premi. Tuttavia gestire le carte è ormai obsoleto rendendosi conto che esistono applicazioni che fanno la stessa cosa se non meglio.

Di fatti una delle migliori applicazioni per la gestione delle tessere punti è PassFacile, una comoda ed utile app che aiuta negozi e clienti nel gestire le promozioni e tenere memoria dei punti accumulati. Nell’applicazione il negoziante può avviare ogni sorta di raccolta punti, dalla più tradizionale fino quella a soglia, per cui la scelta è ampia.

Il cliente dalla sua parte non avrà più 50 tessere diverse per negozio potendo avere più schede virtuali direttamente nel suo iPhone. Comodo, semplice è gratuito.

Download via App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>