Conosciamo meglio l’iPod Touch 7G: scheda tecnica e prezzi

Spread the love
iPod Touch 7G
iPod Touch 7G

Da alcuni giorni sono note al grande pubblico le caratteristiche del tanto atteso iPod Touch 7G, considerando il fatto che Apple ha svelato al mondo il suo prezzo e i punti di forza del prodotto. Nello specifico, si parla di un modello che può contare sullo stesso design compatto della precedente generazione.

A questo, il nuovo iPod Touch aggiunge anche il nuovo processore Apple A10 Fusion ed il nuovo taglio di memoria da 256GB. Questo quanto annunciato dalla mela morsicata:

Non puoi vivere senza musica? iPod touch è per te. E ora con 256GB di capacità puoi avere ancora più canzoni sempre in tasca. Scegli un abbonamento a Apple Music e potrai ascoltare in streaming oltre 50 milioni di brani e scaricare i tuoi preferiti, oppure fai un salto sull’iTunes Store e riempi il tuo iPod touch di musica che ami.

Grazie al chip A10 Fusion, l’esperienza di gioco su iPod touch ti lascerà senza fiato. L’azione è più fluida, la grafica più dettagliata e tutto appare più realistico che mai.

Il chip A10 Fusion del nuovo iPod touch ti dà fino al doppio della velocità e una grafica tre volte più scattante, garantendo sempre la stessa grande autonomia. Ha tutta la potenza che serve per giochi e app di realtà aumentata. E rende tutto quel che fai ancora più rapido e fluido.

Apple Arcade è un servizio di gaming con più di 100 nuovi giochi pazzeschi per divertirti online e offline, senza pubblicità o acquisti in-app. Sarà come avere un’intera sala giochi tutta per te. In arrivo questo autunno.

Tutti coloro che sono interessati al nuovo iPod Touch 7G devono tener presente che i prezzi partono da 249 euro per la versione da 64GB, arrivando a 469 euro per il modello da 256GB.

Lascia un commento