RSS Flash G, lettore RSS per iPhone

Spread the love

RSS Flash G

Se siete divoratori di RSS come me e, dopo averne provati tanti, Google Reader è il lettore che preferite usare, allora RSS Flash G è quello che fa per voi.

RSS Flash G è un lettore di RSS che si sincronizza perfettamente con il vostro GReader. Dico “perfettamente” non a caso, infatti, grazie a RSS Flash G potrete condividere, condividere con nota, segnare come importante o non letto un articolo e molto altro ancora, il tutto essendo certi che ciò che fate sul vostro iPhone corrisponda a ciò che troverete nel vostro account di GReader senza alcuno sforzo.

Di lettori RSS in grado di sincronizzarsi con GReader ce ne sono non pochi, ma questo è a mio avviso il migliore. Oltre a fornire ogni tipo di funzione che possiate desiderare e a sincronizzare perfettamente le vostre cartelle, RSS Flash G offre tutti questi servizi ad una velocità equiparata da nessuno nel campo.

Sarà vostra discrezione scegliere quanti e quali feed sincronizzare e quando farlo. Sincronizzandoli potrete usufruirne offline così da leggere mentre siete in metro, in taxi o ovunque sia. La grafica è minimamente personalizzabile, ma offre 4 varianti di contrasto che dovrebbero cogliere la maggior parte delle possibili preferenze; il design non è certo il suo forte.

RSS Flash G non si limita ad essere un perfetto lettore di RSS per utenti GReader, ma è perfettamente integrato con i più diffusi servizi di condivisione: Twitter, Facebook, Instapaper, ReadItLater, etc.

In poche parole si fa più presto a dire cosa non può fare per voi RSS Flash G piuttosto che ciò che si può fare. Quello che non può fare è sottoscrivere un RSS, per quello dovrete ricorrere alla scricchiolante versione per browser mobile di GReader non essendoci alcuna app in grado di farlo.

L’applicazione costa 3,99€ e per quello che offre è un vero affare. Possiamo assicurarvi che RSS Flash G sarà una manna per la vostra produttività e diventerà uno strumento fondamentale per il vostro iPhone in poco tempo.

Lascia un commento