PayMeBack: l’app giusta per appuntare prestiti su iPhone

Spread the love

Questa splendida applicazione l’ho conosciuta un po’ per caso ma ne sono rimasto affascinato sin dal primo impatto.

Innanzitutto è un’applicazione nuova, che non ha cloni in app store. Il suo nome è PayMeBack e con essa potrete appuntare su iPhone e iPod touch tutti i prestiti che dovete restituire o quelli che vi devono essere restituiti.

Ciò che veramente rende unica questa applicazione è la veste grafica. Se voi aprite solo per un’istante PayMeBack vi innamorerete subito dei colori e dei dettagli di questo software. La schermata iniziale vi consente di scegliere tra l’inserimento di un prestito da restituire oppure che vi deve essere restituito. Dopodiché potete inserire il nome del soggetto interessato, la somma e i dettagli (compresa la posizione geografica).

Dando l’ok vedrete apparire nella schermata principale il nome di colui vi deve restituire i soldi, o al quale dovete restituirli, con relativa somma al seguito. Davvero un’applicazione fantastica a cui ho trovato un solo difetto: il mancato supporto alla lingua italiana, e se vogliamo essere proprio pignoli anche una scadenza per la restituzione della somma (con tanto di notifica).

Lascia un commento